HAI BISOGNO DI AIUTO?
Qui sotto troverai tutte le risposte alle tue domande, altrimenti scrivici all’email infocentronoli@gmail.com
Provvederemo ad aiutarla entro le prossime 24 ore
VORREI FARE UN ORDINE
Clicca sulla domanda per leggere la risposta
Accettiamo come metodo di pagamento tutte le Carte di Pagamento (Esclusa
American Express), Bonifico Bancario, Amazon Pay
Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della tua
casella email. Se anche li non trovi nulla invia un’email a infocentronoli@gmail.com
richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio nuovamente della conferma di ordine.
Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati,
puoi benissimo inviare un’email a infocentronoli@gmail.comcomunicando eventuali modifiche.
E’ possibile acquistare il prodotto presso il nostro negozio a Roma con sede in Via Conca D’oro 320, ma ad un prezzo superiore rispetto a quello esposto sul sito.
Tutti i nostri prodotto sono Nuovi con Garanzia Italia 2 Anni.
E’ possibile rivolgersi per qualsiasi problema direttamente a noi essendo assistenza per i vari brand o in qualsiasi centro autorizzato della tua zona con lo scontrino che troverai all’interno del pacco.
In fase di ordine è possibile selezionare la Versione NO BRAND e se disponibile è possibile richiedere anche la versione DUAL SIM nelle note dell’ordine. Il prezzo del prodotto NON CAMBIA!
Tutti i nostri prezzi sono Iva Inclusa.
Durante la fase di compilazione dell’ordine è possibile inserire tutti i dati necessari per la fattura. Alleghiamo e registriamo unicamente fattura elettronica con iva esposta, non vengono accettate richieste di fattura con esezioni iva o con iva agevolata.
Purtroppo visti i costi alti di % che Paypal prende a noi commercianti e visti i prezzi bassi che noi vogliamo tenere, non è conveniente inserire PayPal come metodo di pagamento. La nostra garanzia è il nostro negozio che da 35 anni è presente in Via Conca D’oro 320
INFORMAZIONI SU ORDINE IN CORSO
Clicca sulla domanda per leggere la risposta
Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della
tua casella email. Se anche li non trovi nulla invia un'email a
infocentronoli@gmail.com richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio
nuovamente della conferma di ordine.
Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati,
puoi benissimo inviare un'email a infocentronoli@gmail.com comunicando
eventuali modifiche.
Se il prodotto non ti è stato ancora spedito puoi modificare il prodotto ordinato. Pagherai la differenza di prezzo in contrassegno al momento del ritiro del pacco.
Certamente, ha 2 anni di Garanzia Italia per qualsiasi guasto del telefono che non sia accidentale. (Caduta, Rottura Vetro, Finito in Acqua)
Può rivolgersi a qualsiasi centro autorizzato della sua zona con lo scontrino di acquisto/fattura trovato nella scatola, altrimenti può compilare il modulo per richiedere la nostra assistenza!.