HAI BISOGNO DI AIUTO?

Qui sotto troverai tutte le risposte alle tue domande, altrimenti inviaci un ticket e
provvederemo ad aiutarla entro le prossime 24 ore

VORREI FARE UN ORDINE

Clicca sulla domanda per leggere la risposta

Posso acquistare il prodotto direttamente nel vostro punto vendita?

E’ possibile acquistare il prodotto presso il nostro negozio a Roma con sede in Via Conca D’oro 320, ma ad un prezzo superiore rispetto a quello esposto sul sito.

I vostri prodotti sono Garanzia Italia?

Tutti i nostri prodotto sono Nuovi con Garanzia Italia 2 Anni.
E’ possibile rivolgersi per qualsiasi problema direttamente a noi essendo assistenza per i vari brand o in qualsiasi centro autorizzato della tua zona con lo scontrino che troverai all’interno del pacco.

Posso richiedere la versione NO BRAND o DUAL SIM?

In fase di ordine è possibile selezionare la Versione NO BRAND e se disponibile è possibile richiedere anche la versione DUAL SIM nelle note dell’ordine. Il prezzo del prodotto NON CAMBIA!

Che metodo di pagamento accettate?

Accettiamo come metodo di pagamento solamente tutte le Carte di Pagamento (Esclusa American Expres) e Bonifico Bancario. Non abbiamo pagamenti in Contrassegno o con il Circuito PayPal

Il prezzo che vedo sul sito è iva inclusa?

Tutti i nostri prezzi sono Iva Inclusa.

Facendo un ordine posso richiedere fattura?

Durante la fase di compilazione dell’ordine è possibile inserire tutti i dati necessari per la fattura. Alleghiamo e registriamo unicamente fattura elettronica con iva esposta, non vengono accettate richieste di fattura con esezioni iva o con iva agevolata.

Posso pagare l'ordine alla consegna con contrassegno?

Non accettiamo pagamenti alla consegna, il prodotto va pagato direttamente sul sito con qualsiasi Carta di Pagamento o tramite Bonifico Bancario.

Se acquisto più prodotti posso richiedere un ulteriore sconto?

Purtroppo visti i nostri prezzi competitivi non possiamo abbassare ulteriormente il prezzo, ma nel caso di acquisto di 3 o più prodotti, sarà nostra premura inviare una Cover Omaggio per ogni prodotto acquistato.

INFORMAZIONI SU ORDINE IN CORSO

Clicca sulla domanda per leggere la risposta

Non ho ricevuto la conferma di ordine

Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della tua casella email. Se anche li non trovi nulla compila il modulo assistenza qui sotto richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio nuovamente della conferma di ordine.

Ho sbagliato a scrivere alcuni dati, posso modificare?

Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati, puoi benissimo compilare il modulo assistenza comunicando eventuali modifiche.

Posso cambiare il prodotto acquistato?

Se il prodotto non ti è stato ancora spedito puoi modificare il prodotto ordinato. Pagherai la differenza di prezzo in contrassegno al momento del ritiro del pacco.

SE NON HAI TROVATO LA TUA RISPOSTA COMPILA IL MODULO ASSISTENZA

Entro 24h cercheremo di risolvere il problema