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Posso acquistare il prodotto direttamente nel vostro punto vendita?

E’ possibile acquistare il prodotto presso il nostro negozio a Roma con sede in Via Conca D’oro 320, ma ad un prezzo superiore rispetto a quello esposto sul sito.

I vostri prodotti sono Garanzia Italia?

Tutti i nostri prodotto sono Nuovi con Garanzia Italia 2 Anni.
E’ possibile rivolgersi per qualsiasi problema direttamente a noi essendo assistenza per i vari brand o in qualsiasi centro autorizzato della tua zona con lo scontrino che troverai all’interno del pacco.

Posso richiedere la versione NO BRAND o DUAL SIM?

In fase di ordine è possibile selezionare la Versione NO BRAND e se disponibile è possibile richiedere anche la versione DUAL SIM nelle note dell’ordine. Il prezzo del prodotto NON CAMBIA!

Che metodo di pagamento accettate?

Accettiamo come metodo di pagamento solamente tutte le Carte di Pagamento (Esclusa American Expres) e Bonifico Bancario. Non abbiamo pagamenti in Contrassegno o con il Circuito PayPal

Il prezzo che vedo sul sito è iva inclusa?

Tutti i nostri prezzi sono Iva Inclusa.

Facendo un ordine posso richiedere fattura?

Durante la fase di compilazione dell’ordine è possibile inserire tutti i dati necessari per la fattura. Alleghiamo e registriamo unicamente fattura elettronica con iva esposta, non vengono accettate richieste di fattura con esezioni iva o con iva agevolata.

Posso pagare l'ordine alla consegna con contrassegno?

Non accettiamo pagamenti alla consegna, il prodotto va pagato direttamente sul sito con qualsiasi Carta di Pagamento o tramite Bonifico Bancario.

Se acquisto più prodotti posso richiedere un ulteriore sconto?

Purtroppo visti i nostri prezzi competitivi non possiamo abbassare ulteriormente il prezzo, ma nel caso di acquisto di 3 o più prodotti, sarà nostra premura inviare una Cover Omaggio per ogni prodotto acquistato.

La spedizione è gratuita? Con che corriere spedite?

La nostra spedizione è GRATUITA, dal momento della spedizione del pacco, arriverà in 24h (isole 48h), con spedizione espressa e assiurata con corriere TNT.

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Non ho ricevuto la conferma di ordine

Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della tua casella email. Se anche li non trovi nulla compila il modulo assistenza qui sotto richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio nuovamente della conferma di ordine.

Potete velocizzare l'invio del mio ordine?

Cerchiamo di fare il possibile per spedire quanto prima ogni ordine, ogni cliente ha un’esigenza diversa (compleanno, vacanza, lavoro, telefono rotto ecc.) ma ci prendiamo 7gg lavorativi proprio perché spesso abbiamo tantissimi ordini da evadere e non riusciamo prima dei 7gg lavorativi.

Ho appena fatto un acquisto, in quanto tempo mi arriva?

Se hai fatto un acquisto tramite Carta, in 24h il tuo pagamento sarà contabilizzato ed entro 7gg lavorativi (10gg solari) il tuo prodotto sarà spedito. Riceverai un’email non appena il prodotto sarà spedito e dal momento della spedizione il pacco arriverà in 24h.

A che punto è il mio ordine?

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Il mio ordine è in ritardo, quando mi viene spedito?

Se sono passati 7gg lavorativi hai ricevuto un’email di scuse per il ritardo. Solitamente entro i 5gg successivi all’email ricevuta riusciamo a spedire il tuo ordine, con tanto di Omaggio di scuse.

Ho sbagliato a scrivere alcuni dati, posso modificare?

Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati, puoi benissimo compilare il modulo assistenza comunicando eventuali modifiche.

Posso cambiare il prodotto acquistato?

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Non voglio più la spedizione, posso venire a ritirarlo in sede?

Puoi richiedere nel Form Assistenza la modifica di come ricevere il prodotto.

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Ho ricevuto l'email di ordine spedito ma non il tracking dal corriere.

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Ho acquistato da voi un prodotto e adesso ha problemi

Con lo scontrino/fattura trovato all’interno del pacco puoi rivolgerti a qualsiasi centro autorizzato della tua zona o direttamente a noi essendo centro assistenza autorizzato.

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