HAI BISOGNO DI AIUTO?
Qui sotto troverai tutte le risposte alle tue domande, altrimenti inviaci un ticket e
provvederemo ad aiutarla entro le prossime 24 ore
VORREI FARE UN ORDINE
Clicca sulla domanda per leggere la risposta
E’ possibile acquistare il prodotto presso il nostro negozio a Roma con sede in Via Conca D’oro 320, ma ad un prezzo superiore rispetto a quello esposto sul sito.
Tutti i nostri prodotto sono Nuovi con Garanzia Italia 2 Anni.
E’ possibile rivolgersi per qualsiasi problema direttamente a noi essendo assistenza per i vari brand o in qualsiasi centro autorizzato della tua zona con lo scontrino che troverai all’interno del pacco.
In fase di ordine è possibile selezionare la Versione NO BRAND e se disponibile è possibile richiedere anche la versione DUAL SIM nelle note dell’ordine. Il prezzo del prodotto NON CAMBIA!
Accettiamo come metodo di pagamento solamente tutte le Carte di Pagamento (Esclusa American Expres) e Bonifico Bancario. Non abbiamo pagamenti in Contrassegno o con il Circuito PayPal
Tutti i nostri prezzi sono Iva Inclusa.
Durante la fase di compilazione dell’ordine è possibile inserire tutti i dati necessari per la fattura. Alleghiamo e registriamo unicamente fattura elettronica con iva esposta, non vengono accettate richieste di fattura con esezioni iva o con iva agevolata.
Non accettiamo pagamenti alla consegna, il prodotto va pagato direttamente sul sito con qualsiasi Carta di Pagamento o tramite Bonifico Bancario.
Purtroppo visti i nostri prezzi competitivi non possiamo abbassare ulteriormente il prezzo, ma nel caso di acquisto di 3 o più prodotti, sarà nostra premura inviare una Cover Omaggio per ogni prodotto acquistato.
INFORMAZIONI SU ORDINE IN CORSO
Clicca sulla domanda per leggere la risposta
Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della tua casella email. Se anche li non trovi nulla compila il modulo assistenza qui sotto richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio nuovamente della conferma di ordine.
Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati, puoi benissimo compilare il modulo assistenza comunicando eventuali modifiche.
Se il prodotto non ti è stato ancora spedito puoi modificare il prodotto ordinato. Pagherai la differenza di prezzo in contrassegno al momento del ritiro del pacco.
Certamente, ha 2 anni di Garanzia Italia per qualsiasi guasto del telefono che non sia accidentale. (Caduta, Rottura Vetro, Finito in Acqua)
Può rivolgersi a qualsiasi centro autorizzato della sua zona con lo scontrino di acquisto/fattura trovato nella scatola, altrimenti può spedire a sue spese il pacco con il telefono direttamente a noi che ci occuperemo di riparare in garanzia il prodotto.